LA CASA
La struttura si sviluppa su tre piani:
1- Piano Semiinterrato: di circa 70 mq, installata una cucina con attrezzatura per organizzare cene e feste. Servizi igienici con doccia.
2- Piano Terra: di circa 140 mq, composto da un salone di circa 110 mq con camino, una cucina di circa 20 mq. e di una veranda di mq.25 che si affaccia sul parco e con uno spettacolare panorama sul Castello di Gradara e sulle colline dei dintorni;
3- Primo Piano: composto due camere con quattro letti, una camera con tre letti ed una camera singola. Possibilità di inserimento di ulteriore lettino per neonato; servizi rinnovati con doccia, e deposito; una terrazza di circa 60 mq (con vista frontale del Castello di Gradara e su tutto il parco sottostante), per un totale di 12 posti letto.
Possibilità di ospitare animali domestici nell'ampio giardino.
LE SPIAGGE
La casa, immersa nel verde è a 10 minuti dalle spiagge della riviera Romagnola e dalla costa Marchigiana con il Parco Naturale del Monte San Bartolo che si affaccia sul Mar Adriatico.
Mix di Natura, sport, cultura, enogastronomia. Tutto il divertimento tra le colline ed il mare!
TRA ARTE E CULTURA
A pochi km da Urbino, culla del Rinascimento", immersa nelle morbide colline marchigiane, e tra i borghi di Gradara, San Leo e San Marino,
TERRA DI PILOTI e MOTORI
A 5 minuti di auto, Tavullia, piccolo borgo e città di Valentino Rossi, il "Dottore" campione del mondo di MotoGP.